Home / Cosa fare / Eurospin viaggi, cos’è e come funziona nel dettaglio?

Eurospin viaggi, cos’è e come funziona nel dettaglio?

 

Viaggiare con Eurospin Viaggi, come funziona e quali sono i vantaggi a disposizione

Se siete abituati a fare i vostri acquisti presso l’enorme discount Eurospin, che può vantare molte sedi in tutto il mondo, sicuramente avrete già visto cartelloni e brouchur riguardanti il nuovo servizio offerto, Eurospin Viaggi, facilmente accessibile su www.eurospin-viaggi.it

D’altronde è facile incontrarlo anche durante la ricerca di un viaggio su Internet, in quanto la nuova offerta del marchio sta conquistando moltissime persone.

A differenza di quanto potremmo intuire dal nome, non si tratta di un’estrazione a premi, bensì di un vero e proprio servizio di acquisto pacchetti vacanza, che mira a portare i prezzi bassi che siamo abituati a vedere nel discount, anche nel mondo del turismo.

Dopo aver ascoltato tante storie riguardanti la qualità del servizio, anche noi abbiamo deciso di metterlo alla prova e testarlo sotto ogni punto di vista; partendo dai servizi inclusi nei pacchetti, fino alla tutela del viaggiatore che Eurospin Viaggi offre, andiamo a vedere insieme cosa abbiamo scoperto!

Come funziona il servizio?

Partiamo innanzitutto dal servizio, che contrariamente a quello che ci aspettavano da una catena alimentare appena sbarcata nel mondo del turismo, è di ottima qualità.

Abbiamo a nostra disposizione il sito web ufficiale facilmente accessibile sia da smartphone che pc, ottimizzato in maniera tale da rendere la navigazione fluida anche sui dispositivi più datati.

E’ altresì disponibile un’applicazione ufficiale scaricabile gratuitamente presso lo store, tuttavia è proprio sul sito che avviene tutta l’azione. Potremo facilmente scrollare tra le varie offerte e pacchetti, che vengono aggiornati e aggiunti giornalmente di modo tale da offrire sempre nuovi spunti e idee di viaggio.

Una volta scelta la destinazione che più si adatta alle nostre esigenze, non dovremo far altro che scegliere la data di partenza e i membri che prenderanno parte all’escursione. Nel prezzo del pacchetto sono incluse le tasse, spese aggiuntive, soggiorno in hotel e biglietto per accedere a locali e servizi facenti parte della vacanza. Il pagamento è sicuramente uno dei momenti più pericolosi per i nostri dati personali e di pagamento, che rischiano di essere sottratti in maniera illecita dai cybercriminali; per ovviare a questo grande problema, il sito utilizza un elevato protocollo di sicurezza in grado di metterci al sicuro da ogni pericolo.

Infine ci sembra il caso di dedicare qualche riga ai nostri fidati animali domestici, che ci accompagnano e rallegrano in ogni momento della nostra giornata, e che fortunatamente non siamo più costretti a lasciare a casa durante la vacanza.

Eurospin Viaggi offre infatti la possibilità di portare in viaggio anche il nostro piccolo compagno a quattro zampe, che godrà di ogni comfort disponibile.

Qualità delle strutture ricettive e assistenza in tempo reale

Non tutte le strutture possono diventare partner di Eurospin Viaggi, che si occupa di selezionare individualmente alberghi, hotel, villaggi e resort in base alla loro qualità.

Questo significa che stanze d’albergo piccole e sporche, o resort inadatti ad ospitare una famiglia, diventeranno soltanto un lontano ricordo. La qualità dei servizi a nostra disposizione è ottima, non ci mancherà mai nulla.

Persino l’assistenza non è da sottovalutare. Qualora si verificassero problemi durante il viaggio o una volta arrivati a destinazione, basterà contattare Eurospin Viaggi con una telefonata; l’agenzia si occuperà di risolvere l’imprevisto nel minor tempo possibile, ed eventualmente fornirci un rimborso se i servizi per cui abbiamo pagato dovessero risultare inaccessibili.

Sicuramente non ci saremo mai aspettati che un brand fino ad ora conosciuto solo per i punti discount presenti nel nostro Paese, potesse permetterci di viaggiare in maniera conveniente e vantaggiosa senza mai voltarci le spalle in caso di difficoltà.

Cerca anche

La piadina romagnola IGP

La piadina romagnola IGP

La piadina, o piada romagnola, è una sfoglia cucinata con ingredienti semplici: farina di grano, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *